Posizione corrente:

Home > Press e News > Primo giorno di fiera al REAS di Montichiari (BS), il Salone Internazionale dell’Emergenza

Primo giorno di fiera al REAS di Montichiari (BS), il Salone Internazionale dell’Emergenza

 

Ogni anno il REAS richiama oltre 23.000 operatori specializzati e volontari del settore emergenza di protezione civile, primo soccorso e antincendio. La fiera è un momento di incontro al servizio di enti, associazioni e aziende che mettono il lavoro in sinergia al servizio della gestione dell’emergenza.
L’edizione 2018 si svolge i giorni 05-06-07 ottobre, e come ogni anno vedrà la presenza di EMD112.

Dal 2018 il Salone Internazionale dell’Emergenza, fiera leader in Italia per il settore emergenza di primo soccorso, protezione civile e antincendio ha ricevuto la qualifica di “fiera internazionale”.La certificazione è un riconoscimento che certifica il valore di REAS e la sua continua crescita negli anni. Grazie anche alla collaborazione tra Hannover Fairs International GmbH (la più importante fiera mondiale dell’emergenza) e Centro Fiera di Montichiari.

Presso lo stand EMD112 saranno disponibili i defibrillatori Physio-Control® LIFEPAK® CR2, Physio-Control® LIFEPAK® CR Plus, HeartSine® samaritan® PAD 350P, HeartSine® samaritan® PAD 500P , i relativi defibrillatori trainer, ed i manichini da addestramento RCP/BLSD.
Lo staff EMD112 potrà inoltre supportare i richiedenti per le altre attrezzature di emergenza medica commercializzate.

Quest’anno al REAS sarà possibile usufruire del concorso organizzato da EMD112 dal nome “Energia Salvavita” : 50 premi in palio per un valore di 10.000 Euro tra defibrillatori semiautomatici, defibrillatori trainer, manichini da addestramento RCP BLSD.

Per partecipare al concorso è necessario registrarsi su il sito https://www.energiasalvavita.it compilando un breve quiz di 5 domande sulla cadioprotezione, in fiera basterà recarsi allo stand EMD112 (stand 5, padiglione D6), per ricevere un Energy Drink con il codice del concorso da inserire nell’area riservata del sito. L’estrazione dei premi avverrà il 12 ottobre 2018.

È possibile effettuare la procedura anche direttamente in fiera, ma è comunque preferibile la pre-registrazione sul sito.

Per maggiori informazioni:


Contatti


Compila il modulo o chiamaci allo 055/0511249