EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

Registrazione DAE

Tracciabilità Dispositivi Medici

Ai fini della Garanzia fa fede la data sulla fattura emessa da EMD112, quello che invece è importante comunicare, sono i dati per ottemperare all’obbligo di tracciabilità dei Dispositivi Medici.

Ogni produttore di Dispositivi Medici e ogni relativo distributore autorizzato, è infatti tenuto ad essere in grado di rintracciare in ogni momento tutti i prodotti che ha venduto nei propri mercati di riferimento.

Questo per poter garantire la possibilità di aggiornare i prodotti in caso di aggiornamenti da parte del produttore stesso, di cambiamenti nelle linee guida o delle normative, o nel malaugurato caso si presentino dei difetti intrinsechi nei prodotti o in lotti specifici di produzione.

E’ pertanto nell’interesse del Cliente stesso inviare questi dati in modo da poter usufruire del miglior servizio possibile e che gli spetta di diritto.

Rimandaci quindi compilato il form che hai trovato all’interno della confezione, alla mail presente sul form stesso, oppure compilalo qui di seguito e poi clicca su “Invia”.

I defibrillatori DAE Stryker® samaritan® PAD e LIFEPAK® vengono forniti con una garanzia di ben 8 anni, la più alta disponibile sul mercato. Conoscete dei prodotti analoghi con un affidabilità superiore?

Registrare il tuo dispositivo Stryker®, HeartSine®, Physio-Control® è molto importante e facile da fare. Per assicurarsi che la tua garanzia venga attivata, è sufficiente inviare compilato il form che hai trovato all’interno della confezione, alla mail presente sul form stesso, oppure compilalo qui di seguito e poi clicca su “Invia”.

Per favore, scopri subito tutti i dettagli della nostra polizza indennizzo per l’utilizzatore.

Per ogni ulteriore informazione sulle condizioni ed i termini di garanzia, ti preghiamo di riferirti all’apposito certificato ricevuto assieme al tuo dispositivo, oppure contattaci.

Dati personali/societari









Dati del dispositivo