I defibrillatori HeartSine® e Physio-Control® sono stati scelti per equipaggiare la Casa Bianca e il Parlamento Europeo.
Ogni giorno i nostri clienti hanno la possibilità di salvare una vita. Sono preparati e addestrati ad usare i nostri defibrillatori DAE semiautomatici esterni nel caso in cui succeda l’impensabile.
L’arresto cardiaco, infatti, può colpire chiunque: bambini, giovani, anziani, uomini e donne in apparente buono stato di salute. Inoltre, in circa l’84% dei casi, l’arresto cardiaco si verifica lontano da strutture medico-sanitarie. Pertanto, sarebbe opportuno cardio-proteggere il più possibile luoghi pubblici, abitazioni, condomini, impianti sportivi, aziende ed esercizi commerciali.
Stryker®, l’azienda che ha rilevato le aziende HeartSine® e Physio-Control®, è orgogliosa di fornire i propri defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) ad alcune delle aziende e delle organizzazioni più famose e di successo in tutto il mondo che hanno deciso di cardio-proteggere la propria struttura o la propria azienda.
Alcune delle principali referenze in ambito della cardioprotezione e primo soccorso sono: CONI, FIT – Federazione Italiana Tennis, radio RTL 102.5, Ryanair, Centro Tecnico Federale di Coverciano, Metro, Comune di Firenze, FISE, Federazione Italiana Sport Equestri, Ternana Calcio, S.S. Lazio, Aspar Team, Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori”, e molte altre.