EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

,

Stryker® samaritan® PAD 360P

Il defibrillatore automatico Stryker® samaritan® PAD 360P è la versione automatica del modello 350P.

Si tratta di un defibrillatore automatico esterno (DAE), necessita solamente di essere collegato al paziente e di essere acceso. A differenza dei defibrillatori semiautomatici esterni, infatti, una volta riconosciuto lo stato di arresto cardiaco del soggetto, procede in autonomia all’erogazione dello shock al cuore del paziente, preceduto da alert sonori e visivi con indicazione di allontanarsi e non toccare il paziente.

Progettato in modo che chiunque, dal professionista dell’emergenza al soccorritore munito di formazione minima, possa salvare una persona colpita da arresto cardiaco.

Consigliato per: Luighi Pubblici, Aziende, Centri Sportivi, Studi Medici.

Vuoi più informazioni sul prodotto?

Acquista online


  • Caratteristiche
  • Vantaggi
  • Contenuto Confezione
  • Facilità di utilizzo. Il defibrillatore completamenta automoatico samaritan PAD® 360P della HeartSine® è dotato di un solo pulsante: “On/Off”. I segnali visivi e i messaggi vocali facili da comprendere guidano il soccorritore nell’ intero processo di rianimazione
  • Qualità degli elettrodi. Gli elettrodi di un defibrillatore formano il collegamento tra la vittima di arresto cardiaco e il dispositivo stesso e vengono impiegati sia per effettuare le misurazioni necessarie (ECG ed eventualmente il cardiogramma ad impedenza, ICG), sia per erogare lo shock elettrico al cuore. Per questi motivi, è importante non sottovalutare le caratteristiche di tali componenti. Anche nella produzione degli elettrodi, HeartSine® utilizza una tecnologia brevettata. l’interfaccia composta da argento/cloruro presenta un potenziale di dispersione molto basso e delle prestazioni decisamente superiori agli elettrodi tradizionali. questa tecnologia fornisce agli elettrodi migliori proprietà elettriche, riduce il rumore nel segnale e accorcia il tempo di recupero del paziente dopo lo shock.
  • Portatile e leggero. Il DAE più semplice da trasportare, caratterizzato da peso ridotto (1.285 kg) e ingombro compatto.
  • Tecnologia convalidata clinicamente. Tecnologia brevettata testato secondo i più elevati standard tecnologici e di sicurezza e che è in possesso del marchio CE e dell’approvazione FDA americana. per gli elettrodi e la tecnologia bifasica SCOPE™, una forma d’onda crescente, a bassa energia che si adatta automaticamente in base alle differenze di impedenza del paziente.
  • Massimo livello di protezione contro polvere acqua. Offre una robustezza senza pari grazie alla sua classe IP56. La maggior parte dei DAE in commercio possiede indice di protezione IP54 o inferiore (protezione da polvere e dai getti d’acqua). Soltanto i defibrillatori samaritan PAD della HeartSine hanno indice di protezione IP56, ossia possiedono un involucro che li protegge dalla polvere e da forti getti d’acqua da ogni direzione, compresa l’acqua di mare. . I defibrillatori samaritan® di HeartSine® possono quindi essere posizionati su imbarcazioni, stabilimenti balneari (in prossimità di acqua e sabbia, non a distanza come gli altri DAE con indici inferiori), in piscine aperte o al chiuso anche con elevata umidità, in zone montane con neve ed umidità, in stabilimenti con polveri elevate, e molti altri contesti.
  • Semplice da gestire: Due componenti, un’unica data di scadenza L’innovativo Pad-Pak, costituito da una cartuccia con batteria ed elettrodi monouso integrati con una singola
    data di scadenza, consente una semplice sostituzione per manutenzione ogni quattro anni.
  • Basso costo di manutenzione: Una durata di quattro anni significa che il Pad-Pak offre un significativo risparmio rispetto ad altri defibrillatori che richiedono la sostituzione separata di batteria ed elettrodi.
  • Garanzia di 8 anni, la più longeva sul mercato tra i defibrillatori DAE.
  • DAE automatico: l’erogazione automatica della scarica, semplifica il processo di soccorso
  • Compatto e leggero – è il più piccolo defibrillatore automatico in commercio (dal 28 al 56% più piccolo, a seconda del dispositivo al quale viene paragonato) ed il più leggero (1.1kg batteria inclusa)
  • Semplice da utilizzare — La contemporanea presenza di comandi vocali (“Applicare gli elettrodi”, “Non toccare il paziente” e “Il paziente può essere toccato in sicurezza”) e visivi guida chi lo usa durante tutto il processo di soccorso, anche qualora ci si trovi in ambiente rumoroso o con soccorritore ipoacusico. Inoltre, può essere usato anche senza necessità di estrarlo dallo zainetto di contenimento, riducendo ulteriormente il tempo di attivazione del dispositivo.
  • Onda bifasica SCOPE – permette al defibrillatore di gestire range di impedenza maggiori rispetto ai dispositivi della concorrenza, offrendo una performance senza precedenti: la migliore terapia salvavita con il più basso livello di effetti collaterali per le cellule cardiache.
  • Resistente – L’indice di Protezione IP56 è il più alto indice di protezione contro la penetrazione della polvere e di getti d’acqua da qualsiasi direzione disponibile sul mercato: pioggia, scrosci d’acqua, umidità, fango e sporco non influiscono sulle performance del defibrillatore.
  • Cartuccia Pad-Pak – permette di avere un’unica data di scadenza da controllare, a differenza dei defibrillatori di altre marche. Dopo l’uso oppure dopo 4 anni dalla data di produzione, si sostituisce la cartuccia con ripristino istantaneo dell’operatività della macchina.
  • Approvazione FDA – grazie ai rigorosissimi standards con i quali il 350P è testato e costruito, HeartSine® ha ottenuto l’approvazione della FDA americana, autorizzazione alla commercializzazione nel territorio USA che solo altri 5 produttori al mondo hanno ottenuto.
  • Garanzia di 8 anni – la garanzia più lunga disponibile sul mercato.
  • Contenimento dei costi di manutenzione – avendo una garanzia di 8 anni ed un solo consumabile da sostituire ogni 4 anni, il costo di manutenzione complessivo di questo defibrillatore è il più basso sul mercato.
  • Defibrillatore automatico Stryker® samaritan® PAD 360P
  • 1 PAD/Pak™ batteria a lunga durata & elettrodi (batteria con elettrodi)
  • 1 borsa soft da trasporto (giallo-blu)
  • Garanzia prodotto 8 anni
  • Software SAVER® EVO (scaricabile gratuitamente dal sito del produttore)
  • Manuale d’uso (cartaceo)
Emergenza e urgenza
Diagnostica Scopri tutti i prodotti
Formazione a addestramento
Diagnostica Scopri tutti i prodotti