EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

Manutenzione ridotta

Grazie alla loro robustezza  e agli elevati standard produttivi, i defibrillatori Stryker® (che comprendono Physio-Control® e HeartSine®) possiedono una garanzia del produttore stesso di ben 8 anni. Ciò non fa altro che renderli eccellenti anche dal punto di vista dell’assistenza e della manutenzione.

I prodotti Stryker® fanno risparmiare chi li acquista.

MINIMA MANUTENZIONE ORDINARIA E CONSUMABILI GRATIS IN CASO DI UTILIZZO.

I defibrillatori samaritan prevedono i costi di manutenzione in assoluto più bassi della categoria: la manutenzione ordinaria viene effettuata UNA SOLA VOLTA OGNI 8 ANNI.

Ogni cartuccia PAD/Pak (tecnologia brevettata e dispositivo originale) comprende batteria ed elettrodi e dunque prevede una data di scadenza singola. Questo permette di eliminare la necessità d’inventario e di scadenzario di due elementi separati con una conseguente riduzione dei costi di manutenzione. Infatti, un PAD/Pak che dura 4 anni, ha costi inferiori rispetto a quei dispositivi che hanno bisogno di sostituire gli elettrodi ogni 22/30 mesi e la batteria ogni 4 o 5 anni. La lunga durata del PAD/Pak e della garanzia standard dei defibrillatori DAE samaritan® significano pertanto minimizzazione dei costi durante la vita operativa del dispositivo.

Inoltre, la manutenzione straordinaria è totalmente gratuita: se il DAE viene utilizzato in un reale caso di arresto cardiaco, la sostituzione dei consumabili PAD/PAK è completamente gratuita. Il nostro servizio di assistenza tecnica provvede a gestire la rapida spedizione del nuovo PAD/PAK e tutta la pratica che ne deriva.

DEFIBRILLATORI LIFEPAK CR2: MANUTENZIONE PRATICA ED ECONOMICA CON ELETTRODI UNICI ADULTO/PEDIATRICO  E CONSUMABILI GRATIS IN CASO DI UTILIZZO.

Anche per i defibrillatori LIFEPAK CR2 la manutenzione ordinaria viene effettuata UNA SOLA VOLTA OGNI 8 ANNI

I defibrillatori LIFEPAK CR2 sono caratterizzati da avere un’unica data di scadenza per batteria ed elettrodi (adulto/pediatrico). Inoltre, grazie al semplice pulsante che permette lo switch del paziente adulto e pediatrico, gli elettrodi con durata 4 anni, sono unici per paziente adulto e pediatrico, riducendo così ulteriori problemi di gestione dei consumabili.

 Anche in questo case se un  DAE viene utilizzato in un reale caso di arresto cardiaco, la sostituzione degli elettrodi avviene gratuitamente

DAE STRYKER CON MANUTENZIONE INCLUSA

EMD112 propone per tutta la gamma di DAE STRYKER, la possibilità di un acquisto “CHIAVI IN MANO”. 

Se desideri una gestione completa del/dei tuoi DAE, EMD112 ti offre una soluzione che comprende anche l’invio dei consumabili alla scadenza: non dovrai più occuparti della gestione e della calendarizzazione della manutenzione, ma pensa a tutto EMD112!

Polizza di indennizzo

Stryker® difende e indennizza qualsiasi persona fisica o giuridica che acquisti, affitti, utilizzi o distribuisca i propri Defibrillatori Automatici Esterni (DAE).

Risarcisce, inoltre, i propri distributori autorizzati nei confronti di qualsiasi contestazione, danno, responsabilità o azione rivolta da terzi derivanti da lesioni personali causate da qualsiasi defibrillatore Stryker® se e nella misura in cui il reclamo si basi su:

il fallimento di un DAE nel funzionamento o nel rispetto delle sue specifiche di funzionamento;

difetti di progettazione, del materiale o difetti di produzione del DAE.

Il fatto che Stryker® fornisca tali coperture a tutti i soccorritori che usino il dispositivo conformemente alla sua destinazione d’uso, è un’ulteriore conferma della qualità dei loro prodotti e della serietà della casa madre stessa. Non a caso, tale indennizzo viene spesso ignorato dagli altri produttori di defibrillatori DAE.”

 

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

    Blog
    Cronaca

    Finanziamento del Ministero dell’Istruzione per l’acquisito di defibrillatori nelle scuole

    Scopri di più

    Blog
    Eventi

    Simone Giovanelli, Master Trainer Emd112®, relatore al congresso nazionale IRC

    Scopri di più

    Blog
    Cronaca

    Piacenza, 74enne in arresto cardiaco salvato dai soccorritori 118 con il DAE

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Roma, donato il defibrillatore a FISE per il collega salvato da arresto cardiaco, che lo ha destinato alla cardioprotezione del suo condominio

    Scopri di più

    Blog
    Beneficienza

    Cecchini Cuore: 100 defibrilaltori donati, 480 installati e 12 persone salvate. Supporta anche tu la onlus

    Scopri di più
    Tra gli altri
    ci hanno scelto
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza

    I migliori prodotti
    La Migliore assistenza

    Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

    Resistenza

    Protezione IP56

    Affidabilità

    8 anni di garanzia

    Tecnologia

    DAE portatili extra-ospedaliero

    Potenza

    Massimo energia 360J

    Semplicità

    Avvisi visuali e vocali

    Convenienza

    Minor costo di manutenzione

    Innovazione

    Connettività Wi-fi

    Assistenza

    Aggiornamenti gratuiti via USB