Grazie alla loro robustezza e agli elevati standard produttivi, i defibrillatori Stryker® (che comprendono Physio-Control® e HeartSine®) possiedono una garanzia del produttore stesso di ben 8 anni. Ciò non fa altro che renderli eccellenti anche dal punto di vista dell’assistenza e della manutenzione.
I prodotti Stryker® fanno risparmiare chi li acquista.
MINIMA MANUTENZIONE ORDINARIA E CONSUMABILI GRATIS IN CASO DI UTILIZZO.
I defibrillatori samaritan prevedono i costi di manutenzione in assoluto più bassi della categoria: la manutenzione ordinaria viene effettuata UNA SOLA VOLTA OGNI 8 ANNI.
Ogni cartuccia PAD/Pak (tecnologia brevettata e dispositivo originale) comprende batteria ed elettrodi e dunque prevede una data di scadenza singola. Questo permette di eliminare la necessità d’inventario e di scadenzario di due elementi separati con una conseguente riduzione dei costi di manutenzione. Infatti, un PAD/Pak che dura 4 anni, ha costi inferiori rispetto a quei dispositivi che hanno bisogno di sostituire gli elettrodi ogni 22/30 mesi e la batteria ogni 4 o 5 anni. La lunga durata del PAD/Pak e della garanzia standard dei defibrillatori DAE samaritan® significano pertanto minimizzazione dei costi durante la vita operativa del dispositivo.
Inoltre, la manutenzione straordinaria è totalmente gratuita: se il DAE viene utilizzato in un reale caso di arresto cardiaco, la sostituzione dei consumabili PAD/PAK è completamente gratuita. Il nostro servizio di assistenza tecnica provvede a gestire la rapida spedizione del nuovo PAD/PAK e tutta la pratica che ne deriva.
DEFIBRILLATORI LIFEPAK CR2: MANUTENZIONE PRATICA ED ECONOMICA CON ELETTRODI UNICI ADULTO/PEDIATRICO E CONSUMABILI GRATIS IN CASO DI UTILIZZO.
Anche per i defibrillatori LIFEPAK CR2 la manutenzione ordinaria viene effettuata UNA SOLA VOLTA OGNI 8 ANNI.
I defibrillatori LIFEPAK CR2 sono caratterizzati da avere un’unica data di scadenza per batteria ed elettrodi (adulto/pediatrico). Inoltre, grazie al semplice pulsante che permette lo switch del paziente adulto e pediatrico, gli elettrodi con durata 4 anni, sono unici per paziente adulto e pediatrico, riducendo così ulteriori problemi di gestione dei consumabili.
Anche in questo caso se un DAE viene utilizzato in un reale caso di arresto cardiaco, la sostituzione degli elettrodi avviene gratuitamente.
DAE STRYKER CON MANUTENZIONE INCLUSA
EMD112 propone per tutta la gamma di DAE STRYKER, la possibilità di un acquisto “CHIAVI IN MANO”.
Se desideri una gestione completa del/dei tuoi DAE, EMD112 ti offre una soluzione che comprende anche l’invio dei consumabili alla scadenza: non dovrai più occuparti della gestione e della calendarizzazione della manutenzione, ma pensa a tutto EMD112!
Polizza di indennizzo
Stryker® difende e indennizza qualsiasi persona fisica o giuridica che acquisti, affitti, utilizzi o distribuisca i propri Defibrillatori Automatici Esterni (DAE).
Risarcisce, inoltre, i propri distributori autorizzati nei confronti di qualsiasi contestazione, danno, responsabilità o azione rivolta da terzi derivanti da lesioni personali causate da qualsiasi defibrillatore Stryker® se e nella misura in cui il reclamo si basi su:
- il fallimento di un DAE nel funzionamento o nel rispetto delle sue specifiche di funzionamento;
- difetti di progettazione, del materiale o difetti di produzione del DAE.
Il fatto che Stryker® fornisca tali coperture a tutti i soccorritori che usino il dispositivo conformemente alla sua destinazione d’uso, è un’ulteriore conferma della qualità dei loro prodotti e della serietà della casa madre stessa. Non a caso, tale indennizzo viene spesso ignorato dagli altri produttori di defibrillatori DAE.