EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

Programma “Forward Hearts”

Programma “Forward Hearts” di Stryker®

Stryker® dimostra il suo costante impegno aziendale nel salvare vite umane anche attraverso il programma “Forward Hearts”, regalando un DAE a coloro che sono stati salvati da un defibrillatore della casa madre. Questa iniziativa permette ai superstiti di un arresto cardiaco improvviso di salvare potenzialmente altre vite. Stryker® infatti, per celebrare l’evento salvavita, regala un defibrillatore DAE semiautomatico esterno al sopravvissuto che potrà scegliere di donarlo in beneficenza o ad un’organizzazione a sua scelta.

Stryker® crede così fortemente nella tecnologia di defibrillazione e alla necessità di DAE prontamente disponibili nei luoghi pubblici (PAD, Public Access Defibrillation) che ha deciso di dare vita a questo importantissimo progetto. Fra l’altro, è l’unica azienda al mondo a proporre un’iniziativa di questa natura.

Come funziona il programma

Quando un defibrillatore samaritan® PAD o LIFEPAK® di Stryker® viene utilizzato per salvare una vita, il distributore locale si impegna a contattare tutti i soggetti coinvolti – il sopravvissuto, la sede della società e la Stryker® stessa – per avviare il programma di donazione.

Il sopravvissuto può scegliere di effettuare la sua donazione in maniera anonima e riservata oppure attraverso un annuncio pubblico, quindi una comunicazione ufficiale.

Stryker® e il distributore locale coordineranno la donazione e la presentazione all’associazione benefica. Per celebrare l’evento di salvataggio, la donazione verrà fatta a nome del sopravvissuto, della Stryker® e in nome del distributore locale.

 

Programma PAD/Pak GRATUITO

Il programma PAD/Pak GRATUITO fa parte anch’esso del “Forward Hearts”. Tale iniziativa nasce dalla Stryker® al fine di ottenere quante più informazioni cliniche possibili con i dati dell’evento accaduto in modo tale da poter migliorare e rendere ancora più efficai i propri dispositivi salvavita.

Inviando tali informazioni immediatamente dopo l’utilizzo di un DAE durante un arresto cardiaco improvviso puoi fornire un prezioso contributo alla Stryker® e, al tempo stesso, riceverai in regalo una cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante il soccorso.

 

Regole del programma PAD/Pak GRATUITO

In caso di utilizzo di un defibrillatore DAE del gruppo Stryker® su una vittima di arresto cardiaco, occorre scaricare i dati dell’evento seguendo le istruzioni riportate nel manuale Saver EVO ed inviarli alla casa madre entro 72 ore.

Una volta ricevuti tali informazioni, la Stryker® regalerà al proprietario del dispositivo salvavita una cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante l’intervento di soccorso.

In conclusione, non solo i defibrillatori samaritan® PAD e LIFEPAK® di Stryker® hanno un costo di manutenzione inferiore rispetto a quelli della concorrenza, ma grazie al programma “Forward Hearts” è possibile avvalersi di due ulteriori vantaggi: il sopravvissuto all’evento infausto avrà la possibilità di salvare ulteriori vite ricevendo in dono un defibrillatore semiautomatico samaritan PAD 350P; il proprietario del dispositivo salvavita, invece, verrà ricompensato con una nuova cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante l’emergenza.

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

    Blog
    DAE/Cardioprotezione

    Emd112®, evasione ordini per grandi quantitativi di defibrillatori in 24 ore

    Scopri di più

    Blog
    Cronaca

    Finanziamento del Ministero dell’Istruzione per l’acquisito di defibrillatori nelle scuole

    Scopri di più

    Blog
    Eventi

    Simone Giovanelli, Master Trainer Emd112®, relatore al congresso nazionale IRC

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Roma, donato il defibrillatore a FISE per il collega salvato da arresto cardiaco, che lo ha destinato alla cardioprotezione del suo condominio

    Scopri di più

    Blog
    Beneficienza

    Cecchini Cuore: 100 defibrilaltori donati, 480 installati e 12 persone salvate. Supporta anche tu la onlus

    Scopri di più
    Tra gli altri
    ci hanno scelto
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza

    I migliori prodotti
    La Migliore assistenza

    Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

    Resistenza

    Protezione IP56

    Affidabilità

    8 anni di garanzia

    Tecnologia

    DAE portatili extra-ospedaliero

    Potenza

    Massimo energia 360J

    Semplicità

    Avvisi visuali e vocali

    Convenienza

    Minor costo di manutenzione

    Innovazione

    Connettività Wi-fi

    Assistenza

    Aggiornamenti gratuiti via USB