EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

, ,

Stryker® LIFEPAK® CR2 Wi-Fi+3G

Il defibrillatore semiautomatico Stryker® LIFEPAK® CR2 Wi-Fi+3G è un DAE di nuova generazione con connessione Wi-Fi e scheda SIM integrata, concepito per l’accesso pubblico e ideale per la creazione di progetti PAD che prevedono l’installazione di una rete di defibrillatori interconnessi. Unico defibrillatore che consente un collegamento diretto con i soccorritori del 118/112, potendo fornire loro indicazioni sullo stato del dispositivo (stato di carica, stato di batteria e elettrodi, ubicazione) ma anche da quanto tempo è in uso, quante scariche sono state erogate e con quale esito.

Ideale per: Progetti PAD (progetti di cardioprotezione a accesso pubblico), Aziende, Pubblica Amministrazione.
Codice Stryker® LIFEPAK® CR2 Wi-Fi+3G: 99512-000485

Vuoi più informazioni sul prodotto?

    Acquista online


    • Caratteristiche
    • Connettività Wireless  e 3G integrata: Il Programma di gestione DAE LIFELINKcentral™ monitora giornalmente ogni DAE, inviando segnalazioni mediante la rete cellulare o Wi-Fi® in merito a qualsiasi evento che potrebbe alterare lo stato di disponibilità dell’unità  in maniera automatica. Il defibrillatore connesso (Wireless – GSM) consente un trattamento migliore.
    • Unico defibrillatore a creare una connessione diretta tra soccorritori avanzati (118/112) e l’evento dell’arresto cardiaco: La connettività del defibrillatore può fornire agli operatori del soccorso un quadro completo di ciascun evento di ACI ( Arresto Cardiaco Improvviso). Di conseguenza, gli operatori sono preparati ancor prima di arrivare poiché conoscono i dettagli delle scariche somministrate, vedono l’effettivo ECG del paziente e altro ancora. Tale continuità di trattamento segue i pazienti anche in ospedale, e prosegue con tutti gli operatori collegati al Sistema LIFENET®.
    • Tecnologia CPR Insight® che consente il massaggio RCP durante l’analisi: La tecnologia di analisi cprINSIGHT® consente al soccorritore di effettuare il massaggio cardiaco durante l’analisi del ritmo cardiaco.
      Una volta iniziata la RCP, la tecnologia cprlNSIGHT® analizza e rileva l’eventuale necessità di una scarica. Ciò riduce in maniera significativa le pause nelle compressioni toraciche, eliminando addirittura le pause nel caso in cui si determini che il ritmo non è defibrillabile. Un tempo maggiore dedicato alla RCP comporta un miglioramento della circolazione sanguigna e maggiori probabilità di sopravvivenza.
    • Massima energia disponibile per pazienti difficili da defibrillare. I defibrillatori LIFEPAK® CR2 sono in grado di erogare scariche con intensità progressivamente crescente fino a 360 joule, il più elevato valore energetico utilizzato. Una tecnologia che consente di arrivare a tale intensità, quando necessario, permette di offrire una migliore probabilità ed una migliore qualità di sopravvivenza.
    • Semplici da usare: I Stryker® LIFEPAK® CR2 Wi-Fi presentano una estrema semplicità operativa, data dal funzionamento in tre passaggi, con comandi chiari e di facile comprensione.
    • Invio dati: In seguito ad un evento è possibile inviare i dati contenuti nella memoria del DAE direttamente ai Servizi di Emergenza che solitamente sono incaricati della loro raccolta. Il tutto avviene in modalità wireless, semplicemente e senza necessariamente dover utilizzare cavi ed adattatori dedicati.
    • Coperto da una garanzia di 8 anni.

     

    Emergenza e urgenza
    Diagnostica Scopri tutti i prodotti
    Formazione e addestramento
    Diagnostica Scopri tutti i prodotti