SERVIZI GRATUITI INLCUSI CON L’ACQUISTO DEL DEFIBRILLATORE
Ogni defibrillatore HeartSine® samaritan PAD e LIFEPAK venduto da EMD112 viene fornito con un pacchetto di servizi gratuiti a valore aggiunto che testimoniano l’attenzione e la cura di EMD112l verso ogni cliente.
Le caratteristiche di questo programma di assistenza sono le seguenti:
- Supporto telefonico disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18;
- Servizio reminder di monitoraggio delle date di scadenza dei consumabili;
- Servizio reminder di monitoraggio delle necessità di aggiornamento software del DAE;
- Software gestione dati e aggiornamenti gratuito
- Assistenza tecnica gratuita per sostituzioni e garanzia e supporto compilazione modulo tracciabilità
ULTERIORI SERVIZI A PAGAMENTO: PROGRAMMA “EMD112 x TE”
EMD112 offre la possibilità di attivare una serie di servizi in grado di garantire continuità di funzionamento delle postazioni DAE per tutto il ciclo di vita previsto ( 8 anni)
Grazie al Programma Emd112 x TE sarà possibile attivare i seguenti servizi:
- Servizio di telecontrollo su piattaforma in Cloud LIFELINKcentral di uno o più defibrillatori connessi in rete tramite Wi-Fi o 3G.
- Invio programmato di elettrodi e batterie prima della scadenza
- Fornitura di un defibrillatore muletto (samaritan® PAD 350P) in caso di indisponibilità del defibrillatore in proprio possesso in caso di guasto grave o requisizione da parte delle forze dell’ordine
- Assistenza telefonica 24/7 tramite numero dedicato
- Ritiro annuale del defibrillatore per test funzionali, eventuale sostituzione batterie modulo samaritan Gateway, con rilascio di relativo certificato e fornitura di un defibrillatore muletto (samaritan PAD 350P) per il periodo necessario all’erogazione del servizio (7 giorni solari).