Posizione corrente:

Home > Press e News > Otoscopi Luxamed: innovazione e qualità tedesca

Otoscopi Luxamed: innovazione e qualità tedesca

 

Da EMD112 è possibile acquistare gli otoscopi tascabili della Luxamed, dinamica realtà tedesca che produce questi innovativi otoscopi con tecnologia brevettata Led-Ring®. La fibra ottica e il bulbo alogeno, infatti, sono sistemi d’illuminazione già superati: la tecnologia a led degli otoscopi LuxaScope assicura elevate prestazioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il LuxaScope Auris 2.5 V e il LuxaScope Auris 3.7 V sono dotati di un anello contenente 6 led posto nella parte terminale della testa degli otoscopi. Tale tecnologia permette un’illuminazione perfetta, senza alcuna restrizione di campo.

La vita degli otoscopi tascabili della Luxamed, 100.000 ore, è notevolmente superiore a quella di qualsiasi altro otoscopio disponibile sul mercato. Inoltre, lo spegnimento automatico dopo 3 minuti e la presenza dei soli led come fonte luminosa permettono un grande risparmio delle batterie.

Inoltre, il LuxaScope 3.7 V, grazie alla tecnologia USB di cui è dotato, può essere comodamente ricaricato tramite computer come qualsiasi smartphone.

Tutte queste peculiarità rendono gli otoscopi LuxaScope unici nel loro genere. Sono adatti sia per i peditri che per i medici di base; per centri di assistenza audioprotesica; per otorini e otorinolaringoiatri.

Per conoscere le caratteristiche complete degli otoscopi LuxaScope, è possibile visitare il nostro catalogo online o visitare la seguente pagina web: http://www.luxamed.it/.

Salva


Contatti


Compila il modulo o chiamaci allo 055/0511249