Posizione corrente:

Home > Press e News > Dalla Superbike alla MotoGP: EMD112 protagonista di una nuova iniziativa per la cardioprotezione nel mondo delle moto

Dalla Superbike alla MotoGP: EMD112 protagonista di una nuova iniziativa per la cardioprotezione nel mondo delle moto

 

EMD112  ancora protagonsita nel motomondiale con una nuova iniziativa che vede la donazione al Ángel Nieto Team di 3 defibrillatori semiuatomatici samaritan® PAD. I defibrillatori saranno posizionati all’interno dell’Hospitality, nei box e presso la sede centrale del Team a Valencia, in Spagna.

EMD112 è molto presente nel panorama sportivo motociclistico nazionale ed internazionale, con sponsorizzazioni nel CIV con Andrea Bolognesi (MV Agusta 60cc), Luca Marconi nei campinati Europeo Superstock 1000 e Mondiale Endurance (Yamaha R1M) e Ángel Nieto Team, protagonista in Moto3 con Albert ArenasAndrea Migno (arrivati rispettivamente e nell’ultimo GP disputato con le loro KTM a Le Mans, in Francia) e Alvaro Bautista e Karel Abraham con le Ducati in MotoGP.

Già nel giugno 2016, EMD112 donò un defibrillatore semiautomatico samaritan® al PATA Yamaha Official Team WSBK all’interno del campionato del mondo Superbike.

E’ possibile approfondire l’iniziativa all’interno del sito HeartSine® PAD dedicato alla cardioprotezione.


Contatti


Compila il modulo o chiamaci allo 055/0511249