Corsi BLSD per le aziende, rivolti al primo soccorso e utilizzo del defibrillatore, come previsto nel Modello OT23 (ex modello OT24) per la richiesta di riduzione del premio INAIL secondo l’art. 24 del D.m.12-12-2000 modificato dal D.M. 03-03-2015.
l corsi BLSD per le aziende hanno l’obiettivo principale di far acquisire competenze, metodo e abilità per intervenire rapidamente e in modo efficacie nel caso in azienda si verifichi un arresto cardiaco improvviso, svolgendo le manovre salvavita di primo soccorso, in attesa dei soccorritori del 112/118.
Il corso dura 8 ore e consiste in una prova scritta e una prova pratica.
I nominativi di coloro che avranno superato la valutazione finale saranno trasmessi alla Centrale Operativa 112/118 di competenza territoriale e la certificazione rilasciata avrà in ogni caso valenza nazionale.
Se hai necessità di formare dipendenti e collaboratori in azienda contattaci.