EMD112® dispone di una vasta gamma di defibrillatori automatici, con ben 4 versioni del DAE LIFEPAK® CR2, 1 versione del DAE samaritan® e 1 versione del LIFEPAK® 1000:
- Defibrillatore Physio-Control® LIFEPAK® CR2 automatico WiFi ITALIANO
- Defibrillatore Physio-Control® LIFEPAK® CR2 automatico Wi-Fi bilingue
- Defibrillatore Physio-Control® LIFEPAK® CR2 automatico WiFi + 3G ITALIANO
- Defibrillatore Physio-Control® LIFEPAK® CR2automatico WiFi + 3G bilingue
- HeartSine® samaritan® PAD 360P
- HeartSine® samaritan® PAD 360P Connected (WiFi)
- Physio-Control® LIFEPAK® 1000
I defibrillatori automatici Physio-Control® e HeartSine®, oggi fanno parte della multinazionale Stryker®, azienda leader nella tecnologia medica per ospedali e operatori sanitari a livello mondiale.
Sette defibrillatori automatici, accomunati da standard qualitativi elevati, che li pongono ai vertici del settore, ma con peculiarità che consentono impieghi su misura in funzione delle diverse esigenze di impiego.
Per coloro che non conoscono a fondo la differenza tra defibrillatore automatico e defibrillatore semiautomatico, invitiamo a leggere l’articolo di approfondimento dedicato.
E’ inoltre importante tenere presente che i defibrillatori LIFEPAK®, sia nella versione “CR2” sia nella versione “1000”, hanno il connettore degli elettrodi compatibile con i monitor/defibrillatore “LIFEPAK® 12”, “LIFEPAK®15”, “LIFEPAK® 20e”. I monitor/defibrillatori sono defibrillatori impiegati sui mezzi di soccorso dai volontari dell’emergenza/urgenza (in modo limitato) e dai professionisti sanitari (in modo completo).
La compatibilità del connettore degli elettrodi tra i modelli sopra indicati e i monitor/defibrillatori presenti sui mezzi di soccorso porta i seguenti vantaggi:
– All’arrivo del mezzo di soccorso avanzato non sarà necessario rimuovere gli elettrodi dal paziente , ma semplicemente collegarli al loro dispositivo. La velocità di intervento è un fattore determinante in caso di Arresto Cardiaco, dove ogni singolo secondo può fare differenza sull’esito dell’intervento.
– Evitiamo sprechi, oltre che di tempo, anche di materiale. E’ possibile tenere le piastre del DAE dei soccorritori per un’altra occasione (in media un mezzo 118 in una grande città in un turno di 6 ore effettua da 3 a 6 uscite in emergenza).
E’ possibile vedere nel dettaglio le caratteristiche di ciascun defibrillatore automatico all’interno delle schede presenti nel nostro shop.
Il nostro staff è a disposizione per fornire supporto pre e post acquisto.