EMD112 importa e distribuisce per l’Italia i Ventilatori Polmonari EVE, prodotti da Fritz Stephan® Gmbh, azienda tedesca leader da oltre 50 anni nel settore medicale mondiale, concentrata sullo sviluppo di soluzioni tecniche specializzate in ventilazione, anestesiologia e fornitura di ossigeno.
Stephan® è un punto di riferimento nell’area della ventilazione artificiale intensiva e d’emergenza.
La gamma di ventilatori polmonari EVE comprende 3 linee prodotto:
1. EVE IN: ventilatore polmonare per impiego ospedaliero di terapia intensiva
2. EVE TR: ventilatore polmonare trasportabile per emergenza/urgenza medica
3. EVEneo: ventilatore polmonare neonatale per impiego ospedaliero di terapia intensiva
EVE permette di erogare ventilazioni di base in maniera veloce ed efficace, per minimizzare i tempi di avvio della terapia ventilatoria, grazie ai pulsanti rapidi “neonato”, “bambino”, “adulto”, permettendo poi all’operatore di regolare finemente tutti i parametri della ventilazione, una volta che il paziente è stabilizzato.
Ciascun ventilatore dispone di molteplici configurazioni e accessori.
Lo schema seguente mostra le caratteristiche tecniche e le differenze tra i ventilatori polmonari EVE:
Dato il contesto in cui ci troviamo, relativo alla pandemia da Coronavirus, i tempi di consegna sono fi circa 50 giorni.
Per far fronte alle richieste sempre più urgenti del nostro paese, è importante accorciare al massimo i tempi la dove è possibile, poiché oggi, la produzione è già al massimo regime possibile.
Le fasi che possono essere ridotte sono quelle di individuazione del fornitore, esame del ventilatore in tutte le sue caratteristiche e garanzie, sottoscrizione dell’ordine.
EMD112 ed il suo staff di Ingegneri Biomedici ed altre figure professionali altamente specializzate, è a piena disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.
Potete contattarci tramite i riferimenti presenti nella pagina contatti.