EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

PATA Yamaha Official Team WSBK posizionerà un defibrillatore donato da EMD112 all’interno della propria hospitality

PATA Yamaha Official Team WSBK posizionerà un defibrillatore samaritan all’interno dell’hospitality per cardioproteggere il proprio staff e gli ospiti all’interno del Campionato del Mondo Superbike.

L’hospitality conta la presenza di circa 150 ospiti nei weekend di gara, l’impiego di un defibrillatore in questo ambiente è una ulteriore attenzione che Yamaha pone a tutela delle persone che vi gravitano attorno.

Il defibrillatore verrà donato da EMD118,  main importer e distributore per l’Italia di HeartSine, l’azienda che nel 1967 ha progettato il primo defibrillatore extra-ospedaliero al mondo.
EMD118 è al suo primo anno di presenza nel motomondiale Superbike in qualità di sponsor di Luca Marconi, pilota Yamaha del Team Trasimeno Racing nel campionato del mondo FIM CUP SuperStock1000.

“I weekend di gare nel campionato del mondo Superbike, – Commenta Simone Madiai, CEO EMD118 – circa 13 gare l’anno, registrano la presenza di un elevato numero di appassionati, oltre a numerosi ospiti anche presso le hospitality dei Team. Una rapida individuazione del dispositivo è fondamentale per poter intervenire in tempi utili. Siamo lieti di contribuire a cardioproteggere questo ambiente.”

A ricevere il defibrillatore HeartSine samaritan PAD 350P saranno Andrea Dosoli, Road Racing Project Manager  di Yamaha Racing Europe e Paul Denning, Team Principal PATA Yamaha Official Team WSBK.

“Vorrei ringraziare EMD118 per la fornitura del defibrillatore HeartSine samartian PAD 350P al  Pata Yamaha Official Team WSBK. Per noi la sicurezza e la salute del nostro Team, dei nostri partner e clienti – Commenta Paul Denning, Team Principal PATA Yamaha Official Team WSBK – ricopre la massima importanza. Le equipe mediche presenti nei circuiti del Campionato Mondiale Superbike MOTUL FIM forniscono un servizio di prima classe, la possibilità di essere pronti anche come Team se si presenta una situazione di emergenza consente una maggior sicurezza. Questi eventi generano molto interesse ed il paddock e l’hospitality diventando incredibilmente affollati; per questo motivo desideriamo offrire il miglior servizio ed esperienza ai nostri ospiti, un’attenzione anche per la loro salute e benessere che assicuri successo sia dentro che fuori la pista.”

La donazione verrà ufficializzata all’interno del weekend di gara della Superbike in programma a Misano il 17-18-19 Giugno, nella giornata di Sabato 18 indicativamente attorno alle ore 16.00 presso l’hospitality PATA Yamaha Official Team WSBK.

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

    Blog
    News

    L’importanza del defibrillatore per salvare vite

    Scopri di più

    Blog
    Cronaca

    Danimarca-Finlandia, Christian Eriksen ha un arresto cardiaco in campo

    Scopri di più

    Blog
    Cronaca

    Donna di 37 anni salvata grazie a 75 minuti di massaggio cardiaco

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Roma, donato il defibrillatore a FISE per il collega salvato da arresto cardiaco, che lo ha destinato alla cardioprotezione del suo condominio

    Scopri di più

    Blog
    Beneficienza

    Cecchini Cuore: 100 defibrilaltori donati, 480 installati e 12 persone salvate. Supporta anche tu la onlus

    Scopri di più
    Tra gli altri
    ci hanno scelto
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza

    I migliori prodotti
    La Migliore assistenza

    Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

    Resistenza

    Protezione IP56

    Affidabilità

    8 anni di garanzia

    Tecnologia

    DAE portatili extra-ospedaliero

    Potenza

    Massimo energia 360J

    Semplicità

    Avvisi visuali e vocali

    Convenienza

    Minor costo di manutenzione

    Innovazione

    Connettività Wi-fi

    Assistenza

    Aggiornamenti gratuiti via USB