Viviamo un anno particolare che tuttavia nobilita il nostro impegno, la nostra volontà di agire in condivisione con le procedure ed i diktat ricevute dal nostro governo.
Credo che, all’ormai prossimo giro di boa della fine dell’anno, possiamo affermare che stiamo affrontando al meglio questa complessa pandemia.
Emd112 continua a garantire la sua presenza concreta e fattiva nella lotta contro l’ACI (Arresto Cardiaco Improvviso).
Confidiamo, come Emd112, di interpretare al meglio il nostro ruolo in questa battaglia, creando e realizzando progetti di cardio protezione sostenibili, impegnandosi con forniture di attrezzature medicali utili agli operatori laici e non solo.
Siamo orgogliosi di avere contribuito in modo incisivo sulla fornitura di ventilatori polmonari destinate alle terapie intensive nel corso dell’anno, fornendo sostengo al sistema sanitario nazionale, messo a dura prova dall’emergenza pandemica.
Insomma, non ci siamo tirati indietro, anzi, siamo “passati all’Azione” come la nostra mission conferma.
In sintesi, la salute, la prevenzione e la sicurezza di noi tutti, sono ritenute da Emd112 una priorità nell’assolvimento della nostra funzione.
Desidero quindi complimentarmi con tutti, per riuscire sempre a cogliere il lato positivo di ciò che abbiamo realizzato.
Continuiamo così, sono certo che quando arriveremo a riflettere sul cammino di questo 2020, riusciremo ad essere soddisfatti del nostro modo di operare, nonostante tutto.
Auguro a tutti Voi e alle Vostre famiglie di trascorrere un Natale in armonia, nella certezza che questo anno, sicuramente diverso dagli altri, sia solo un momento passeggero della nostra vita, che ci rafforzerà per sostenere le sfide che il futuro ci proporrà.
Simone Madiai