Il manichino didattico da addestramento Laerdal Resusci Anne QCPR consente di migliorare l’addestramento RCP portandola a un nuovo livello di precisione e competenza.
Laerdal ha prodotto il primo manichino per la rianimazione al mondo nel 1960, e da allora ha sempre evoluto i propri modelli puntando a una formazione realistica, che comprendesse tutti gli scenari possibili, facendo anche impiego delle ultime tecnologie e innovazioni.
Con un training basato sugli stessi protocolli, attrezzature e tecniche utilizzati in situazioni reali di emergenza, i soccorritori professionisti possono perfezionare sia le competenze individuali che quelle di squadra.
Progettato per essere flessibile e aggiornabile nel tempo, il manichino Resusci Anne può aiutare i soccorritori ad allenarsi su un’ampia gamma di competenze sulla rianimazione cardio-polmonare.
La tecnologia QCPR permette al manichino didattico di misurare la qualità della RCP in tempo reale e ricevere un feedback sui cinque fattori chiave:
- Frequenza delle compressioni;
- Profondità;
- Rilascio;
- Tempo senza contatto delle mani;
- Frequenza e volume della ventilazione.
Oggi il manichino didattico Resusci Anne QCPR è ora più intelligente che mai.
Grazie alle APP dedicate, offre un percorso formativo di precisione, apprendimento mediante gamification e feedback oggettivo.
Sono infatti disponibili 4 differenti APP che si possono collegare:
- QCPR Learner
- QCPR SkillReporter
- QCPR Training
- QCPR Classroom
Puoi acquistare il manichino Laerdal Resusci Anne QCPR a busto intero sul nostro shop, oppure contattaci per maggiori informazioni.