EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

Immagine rappresentativa

EMD112 sponsor del GAS Racing Team nel CIV 600

In occasione dell’avvio di stagione con il weekend di gara di Misano Adriatico, EMD112 rafforza la sua presenza nel CIV600, supportando il GAS Racing Team per la stagione 2019.

Il GAS Racing Team proviene da una stagione eccezionale, quella del 2018, nella quale ha fatto il pieno di successi, vincendo il titolo italiano piloti con Massimo Roccoli, la classifica Rookie dell’anno con Mattia Casadei e giri veloci con Lorenzo Gabellini, oltre a bissare il successo del 2017 come miglior Team.

Inoltre lo scorso anno il Team ha ben figurato anche come Wild Card nel WorldSSP 600 nelle tappe di Imola e Misano, con la conquista dei primi punti iridati di Lorenzo Gabellini.

La compagine riminese è uno dei Team di riferimento del Campionato Italiano Velocità, supportato da Yamaha Motor Europe filiale Italia, partecipa al ELF CIV 2019 classe SuperSport 600, con il chiaro obbiettivo di lottare per le posizioni di alta classifica.

Gli alfieri del GAS Racing Team per la nuova stagione saranno: il vicecampione italiano di categoria Marco Bussolotti, già pilota del Team nella stagione 2017, il Rookie 2018, Mattia Casadei, pilota in “prestito” dal SIC 58 Squadra Corse, il quale quest’anno correrà anche nel neo-campionato di MotoE, ed infine il pilota sammarinese Luca Bernardi, già vincitore del titolo italiano SuperSport 300 nel 2017 ed ora pronto al salto di categoria.

Lo scorso 3 marzo, presso la darsena di Rimini, alla presenza dei numerosi sostenitori e autorità, si è svolta la presentazione ufficiale del Team e dei piloti per la stagione 2019. In tale occasione si è sancita la partnership 2019: Paolo Meluzzi Team Manager  “Siamo molto fieri di questa collaborazione con EMD112, azienda leader nella cardioprotezione e da sempre impegnata nella sensibilizzazione degli utenti sulle tematiche inerenti alla salute e alla sicurezza. Crediamo che nella medicina d’urgenza così come nel motociclismo la velocità sia un fattore determinante, da un lato per la vittoria dall’altro per salvare una vita.”

Ha puoi aggiunto Simone Madiai, CEO EMD112 “EMD112 da anni è presente come sponsor all’interno dei campionati MotoGP, World SBK FIM, FIM EWC e CIV. Un mondo quello delle moto, attento all’innovazione, tecnologia e sicurezza, con un pubblico molto variegato, al quale ci rivolgiamo con numerose iniziative, spesso benefiche, per promuovere la cultura del defibrillatore e della cardioprotezione”.

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

Blog
Cronaca

A partire dal 1° dicembre 2020 attivo in Toscana il NUE112

Scopri di più

Blog
Cronaca

Diego Armando Maradona è morto per arresto cardiaco

Scopri di più

Blog
Cronaca

Arresto cardiaco durante la partita di beach volley, salvato dal defibrillatore

Scopri di più

Blog
Donazione defibrillatori

Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

Scopri di più

Blog
Donazione defibrillatori

Roma, donato il defibrillatore a FISE per il collega salvato da arresto cardiaco, che lo ha destinato alla cardioprotezione del suo condominio

Scopri di più

Blog
Beneficienza

Cecchini Cuore: 100 defibrilaltori donati, 480 installati e 12 persone salvate. Supporta anche tu la onlus

Scopri di più
Tra gli altri
ci hanno scelto
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza

I migliori prodotti
La Migliore assistenza

Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

Resistenza

Protezione IP56

Affidabilità

8 anni di garanzia

Tecnologia

DAE portatili extra-ospedaliero

Potenza

Massimo energia 360J

Semplicità

Avvisi visuali e vocali

Convenienza

Minor costo di manutenzione

Innovazione

Connettività Wi-fi

Assistenza

Aggiornamenti gratuiti via USB