EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

EMD112 presente alla Fiera Balnearia di Massa rivolta ai professionisti degli stabilimenti balneari

Ultimo giorno di fiera oggi per EMD112, presente a Balnearia iniziata domenica 19 e che vedrà il termine oggi mercoledì 22 febbraio 2017.
Quest’anno la fiera Balnearia di Massa giunge alla 18° edizione, e si svolge sempre all’interno  del Complesso Fieristico di Carrara.
Balnearia, come dice il nome stesso, è una fiera dedicata ai professionisti del settore Balneare.

Al suo interno sono presenti tre settori di riferimento:
1.    Balnearia: Attrezzature, Impianti, Arredi, sicurezza e prevenzione, coperture solari, tensostrutture, pavimentazioni, Prodotti ed accessori per la vita all’aria aperta, Giochi da esterni, Servizi e nuove proposte, Piccola nautica, Abbigliamento ed accessori, Agenzie di spettacolo e animazione,
2.    Outdoor: Contract, Arredi, Attrezzature ed articoli per esterni e per il giardino, Pergolati, Coperture, Complementi d’arredo, Arredo Urbano/Verde Attrezzato, Pavimentazioni.
3.    Wellness: Attrezzature e Progettazione spa, Piscine e Benessere , Termalismo, Prodotti Tessili, Complementi d’arredo, Linea Cortesia, Linea Cosmesi/Cosmetica Naturale , Prodotti igienizzanti, Prodotti e attrezzature per la cura della persona e degli ambienti, Attrezzature fitness alta qualità, Pavimenti e Rivestimenti, Sistemi d’illuminazione, Consulenza/Progettazione.

Come avviene ormai da diversi anni, la manifestazione si svolgerà in contemporanea con TIRRENO C.T., evento dedicato al mondo dell’ospitalità, della ristorazione e del turismo, tematiche che integrano e completano, idealmente e praticamente, l’offerta di Balnearia.

NuDefibrillatori_Stabilimenti_Balneari1merose le aziende, associazioni ed isituzioni che hanno partecipato agli eventi in programma, tra cui: Assemblea generale CNA Balneatori, Consorzio Balneari Riviera Toscana, Associazione Imprenditori Balneari Marina di Carrara, Regione Toscana, convegno unitario degli imprenditori Balneari, Federbalneari Italia, Università di Pisa, FISA – Federazione Italiana Salvamento Acquatico, Associazione Marenostrum, FIBA Confesercenti Toscana, Mondobalneare, SIB Sindacato Italiano Balneari e molti altri.

A questo indirizzo è possibile vedere il programma completo degli eventi (ed il programma di oggi): http://www.balnearia.it/wp-content/uploads/2017/02/Programma-Balnearia.pdf

EMD112 non poteva mancare a questa manifestazione, poiché i defibrillatori samaritan® sono gli unici al mondo IP56, i più resistenti contro polveri e liquidi, i più adatti per un utilizzo in spiaggia e negli stabilimenti balneari.

È importante precisare che oltra ad essere i più resistenti al mondo grazie all’indice di protezione IP56, non vi sono altri defibrillatori al pari o sopra tale indice. Sottolineiamo tale aspetto perché non è difficile trovare “Unico DAE al mondo IP53 (IP54, IP55)”, in alcuni casi è vero, ma non si comprende che vi siano DAE con grado di protezione superiore.

Per comprendere quanto questo indice di protezione sia importante per un defibrillatore, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Per salvare una vita è necessario avere un defibrillatore nelle immediate vicinanze, ma è altrettanto importante garantirne il corretto funzionamento per tutto il suo ciclo di vita. Non è il caso di rischiare con un dispositivo salvavita.

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

    Blog
    Prodotti

    eKuore, stetoscopio elettronico wireless

    Scopri di più

    Blog
    Eventi

    Clinica Mobile e Emd112® assieme per promuovere la diffusione del defibrillatore

    Scopri di più

    Blog
    News

    CORSO BLS-D 25 e PBLS-D a Roma il 25 settembre e il 2 ottobre

    Scopri di più

    Blog
    Blog

    DAE e Cardioprotezione

    In Europa si verificano ogni anno circa 400mila arresti cardiaci (60mila in Italia) e si stima […]

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Roma, donato il defibrillatore a FISE per il collega salvato da arresto cardiaco, che lo ha destinato alla cardioprotezione del suo condominio

    Scopri di più
    Tra gli altri
    ci hanno scelto
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza

    I migliori prodotti
    La Migliore assistenza

    Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

    Resistenza

    Protezione IP56

    Affidabilità

    8 anni di garanzia

    Tecnologia

    DAE portatili extra-ospedaliero

    Potenza

    Massimo energia 360J

    Semplicità

    Avvisi visuali e vocali

    Convenienza

    Minor costo di manutenzione

    Innovazione

    Connettività Wi-fi

    Assistenza

    Aggiornamenti gratuiti via USB