EMD112 parteciperà alla fiera Ambiente Lavoro, che si terrà a Bologna dal 15 al 17 ottobre 2019.
Ambiente Lavoro è la prima manifestazione fieristica italiana dedicata alla promozione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’evento è una occasione per gli operatori del settore di conoscere i prodotti, soluzioni e ultime novità sulle norme che regolano l’applicazione delle leggi in materia di sicurezza aziendale.
L’evento è rivolto prevalentemente a ASPP, coordinatori della sicurezza, datori di lavoro, dirigenti, HSE Manager, preposti, RLS, RLST, RSPP, medici del lavoro, tecnici della prevenzione.
Numerosi i convegni ed eventi formativi accreditati in programma durante i tre giorni di fiera inerenti la sicurezza sul lavoro.
EMD112 sarà presente con il proprio stand e prodotti.
Sarà possibile vedere da vicino i defibrillatori Stryker®, la gamma più ampia del mercato:
- Defibrillatore Stryker ® samaritan® PAD 350P
- Defibrillatore Stryker ® samaritan® PAD 360P
- Defibrillatore Stryker ® samaritan® PAD 450P
- Defibrillatore Stryker ® samaritan® PAD 500P
- Defibrillatore Stryker ® samaritan® PAD 350P Gateway (venduto con pacchetto “EMD112 per te” con assistenza e manutenzione remota e fisica, che solleva da responsabilità di funzionamento)
- Defibrillatore Stryker ® samaritan® PAD 500P Gateway (venduto con pacchetto “EMD112 per te” con assistenza e manutenzione remota e fisica, che solleva da responsabilità di funzionamento)
- Defibrillatore Stryker ® LIFEAK® CR2 (disponibile in 6 differenti configurazioni)
- Defibrillatore Stryker ® LIFEAK® CR Plus
Sarà inoltre possibile ricevere informazioni e supporto in merito alla riduzione del tasso INAIL per l’acquisto di defibrillatori per le aziende (modello OT24), ed altre informazioni sui costi di manutenzione dei defibrillatori, uno dei nostri fiori all’occhiello, dato dalla longevità di batterie e elettrodi e costi contenuti dei consumabili.