Emd112® nel tempo ha sempre rafforzato il suo impegno per la riduzione dell’impatto ambientale, con semplici ma efficaci azioni, come ad esempio la riduzione e eliminazione di sprechi e il utilizzo di materiale riciclato quando possibile. Altrettanto importante e grande vantaggio, sono i collaboratori virtuosi e molto sensibili in ambito green, che supportano e sono egli stessi promotori di iniziative collegate.
Tuttavia è sempre possibile fare qualche passo in avanti, rafforzando il proprio contributo e divenendo più efficaci.
Per questo motivo Emd112® ha scelto di passare a Repower Verde Dentro.
Grazie a questa soluzione, l’azienda riceve energia elettrica generata esclusivamente da fonti rinnovabili al 100%, come energia eolica, idroelettrica e solare.
La garanzia è data da TÜV SÜD, marchio accreditato e riconosciuto a livello internazionale.
«La sostenibilità ambientale è un tema che tocca tutti in prima persona, – commenta Simone Madiai, CEO Emd112®, che prosegue – le aziende hanno un grande impatto sull’ambiente ed hanno una grande responsabilità. Oggi non possiamo fare a meno di evitare gli sprechi e trovare soluzioni alternativa a minor impatto ambientale. Inoltre, il luogo di lavoro, può essere utilizzato per promuovere la cultura green tra i propri collaboratori, anche grazie allo spirito di collaborazione e scambio che si crea all’interno di un team».
“Consumare meno ed evitare gli sprechi è verde, ma utilizzare energia da fonti rinnovabili è verde dentro”.