EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

Defibrillatori HeartSine: gli unici sul mercato con garanzia di 10 anni.

Copertina_Echoes_STD

Il marchio HeartSine è leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita DAE e nella cardio-protezione, sinonimo di elevata qualità e di una resistenza unica sul mercato.

Sono innumerevoli le caratteristiche tecniche dei defibrillatori samaritan PAD, rappresentati in Italia da EMD118, la Divisione Medicale di Echoes srl, che confermano l’eccellenza dei dispositivi DAE di HeartSine.

L’indice di protezione (indica il livello di protezione di un dispositivo elettrico da acqua e agenti esterni come polvere e sabbia) dei defibrillatori samaritan HeartSine, l’IP56, è uno di questi. Non a caso l’indice di protezione IP56 è il più alto a disposizione sul mercato. I prodotti distribuiti da EMD118 vantano, quindi, capacità e prestazioni uniche, che consento al DAE di resistere e raggiungere performance ottimali e mai alterate anche in condizioni estreme: sulla neve, con temperature esterne ben al di sotto dello zero, o in contesti come spiagge o imbarcazioni, dove vento, acqua e polveri rischierebbero di danneggiare un normale dispositivo. I defibrillatori HeartSine sono testati per resistere a ogni tipo di situazione. Hanno superato test militari estremamente rigidi e hanno ottenuto importanti certificazioni, quali FDA, RTCA/DO160F, MIL STD 810F. Per questo enti e organizzazioni importanti come U.S. Army, U.S. Air Force, U.S. Navy, Nato, American Airlines hanno scelto la cardio-protezione di HeartSine.

Potendo contare su una simile resistenza dei propri defibrillatori semiautomatici, la più alta come detto a disposizione in commercio, alla quale si associa una notevole durata del prodotto nel tempo, il marchio HeartSine riesce a offrire a chi acquista un DAE anche una garanzia di ben 10 anni. Si tratta di un’assicurazione sul defibrillatore ben più lunga delle garanzie medie offerte sul mercato dagli altri marchi, che supera appena i 6 anni (i migliori DAE in commercio hanno una garanzia che va dai 5 ai 7 anni. Soltanto in un paio di casi la garanzia arriva a 8 anni).

La garanzia di 10 aheartsine_samaritan_PAD_500P_dae_defibrillatore_semiautomatico_esternonni dei defibrillatori HeartSine è, inoltre, sinonimo di migliori e più efficienti servizi sia di manutenzione sia di assistenza, oltre a permettere un elevato contenimento dei costi durante la vita operativa del dispositivo salvavita.
HeartSine prevede, inoltre, il risarcimento completo a chi utilizza, acquista o affitta un DAE, sia nel caso si verifichino dei malfunzionamenti nel defibrillatore, sia nel caso di difetti veri e propri di progettazione, di produzione o dei materiali. Si tratta di un’ulteriore assicurazione fornita da HeartSine ai soccorritori, che conferma l’alta qualità dei defibrillatori samaritan PAD, e l’affidabilità del marchio HeartSine; è un ulteriore valore aggiunto per i DAE distribuiti in Italia da EMD118, un indennizzo spesso ignorato dagli altri produttori di defibrillatori.

Infine, insieme a ogni defibrillatore DAE semiautomatico esterno della HeartSine viene offerto al cliente anche un pacchetto di servizi assolutamente gratuito fornito dall’azienda come valore aggiunto al prodotto. Si tratta del “Programma di assistenza free”, che prevede tra le altre cose la sostituzione gratuita del PAD/Pak in caso di utilizzo del dispositivo salvavita su una persona colpita da arresto cardiaco. Inoltre, il pacchetto prevede la registrazione on line della garanzia sul sito ufficiale di HeartSine, la compilazione del modulo di tracciamento dei dispositivi medici, il servizio di assistenza telefonica, il servizio reminder di monitoraggio delle date di scadenza degli accessori e degli aggiornamenti necessari dei software del defibrillatore.

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

Blog
Guide

Questo stetoscopio wireless elettronico può aiutare i medici a non contagiarsi.

Scopri di più

Blog
Cronaca

Arresto cardiaco improvviso: mutazioni genetiche in un quarto dei casi

Scopri di più

Blog
Cronaca

Manifestazione a Montecitorio per richiedere l’approvazione della legge sull’obbligo e diffusione del defibrillatore

Scopri di più

Blog
Donazione defibrillatori

Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

Scopri di più

Blog
Donazione defibrillatori

Roma, donato il defibrillatore a FISE per il collega salvato da arresto cardiaco, che lo ha destinato alla cardioprotezione del suo condominio

Scopri di più

Blog
Beneficienza

Cecchini Cuore: 100 defibrilaltori donati, 480 installati e 12 persone salvate. Supporta anche tu la onlus

Scopri di più
Tra gli altri
ci hanno scelto
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza
Referenza

I migliori prodotti
La Migliore assistenza

Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

Resistenza

Protezione IP56

Affidabilità

8 anni di garanzia

Tecnologia

DAE portatili extra-ospedaliero

Potenza

Massimo energia 360J

Semplicità

Avvisi visuali e vocali

Convenienza

Minor costo di manutenzione

Innovazione

Connettività Wi-fi

Assistenza

Aggiornamenti gratuiti via USB