EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

Defibrillatori HeartSine: gli unici sul mercato con garanzia di 10 anni.

Copertina_Echoes_STD

Il marchio HeartSine è leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita DAE e nella cardio-protezione, sinonimo di elevata qualità e di una resistenza unica sul mercato.

Sono innumerevoli le caratteristiche tecniche dei defibrillatori samaritan PAD, rappresentati in Italia da EMD118, la Divisione Medicale di Echoes srl, che confermano l’eccellenza dei dispositivi DAE di HeartSine.

L’indice di protezione (indica il livello di protezione di un dispositivo elettrico da acqua e agenti esterni come polvere e sabbia) dei defibrillatori samaritan HeartSine, l’IP56, è uno di questi. Non a caso l’indice di protezione IP56 è il più alto a disposizione sul mercato. I prodotti distribuiti da EMD118 vantano, quindi, capacità e prestazioni uniche, che consento al DAE di resistere e raggiungere performance ottimali e mai alterate anche in condizioni estreme: sulla neve, con temperature esterne ben al di sotto dello zero, o in contesti come spiagge o imbarcazioni, dove vento, acqua e polveri rischierebbero di danneggiare un normale dispositivo. I defibrillatori HeartSine sono testati per resistere a ogni tipo di situazione. Hanno superato test militari estremamente rigidi e hanno ottenuto importanti certificazioni, quali FDA, RTCA/DO160F, MIL STD 810F. Per questo enti e organizzazioni importanti come U.S. Army, U.S. Air Force, U.S. Navy, Nato, American Airlines hanno scelto la cardio-protezione di HeartSine.

Potendo contare su una simile resistenza dei propri defibrillatori semiautomatici, la più alta come detto a disposizione in commercio, alla quale si associa una notevole durata del prodotto nel tempo, il marchio HeartSine riesce a offrire a chi acquista un DAE anche una garanzia di ben 10 anni. Si tratta di un’assicurazione sul defibrillatore ben più lunga delle garanzie medie offerte sul mercato dagli altri marchi, che supera appena i 6 anni (i migliori DAE in commercio hanno una garanzia che va dai 5 ai 7 anni. Soltanto in un paio di casi la garanzia arriva a 8 anni).

La garanzia di 10 aheartsine_samaritan_PAD_500P_dae_defibrillatore_semiautomatico_esternonni dei defibrillatori HeartSine è, inoltre, sinonimo di migliori e più efficienti servizi sia di manutenzione sia di assistenza, oltre a permettere un elevato contenimento dei costi durante la vita operativa del dispositivo salvavita.
HeartSine prevede, inoltre, il risarcimento completo a chi utilizza, acquista o affitta un DAE, sia nel caso si verifichino dei malfunzionamenti nel defibrillatore, sia nel caso di difetti veri e propri di progettazione, di produzione o dei materiali. Si tratta di un’ulteriore assicurazione fornita da HeartSine ai soccorritori, che conferma l’alta qualità dei defibrillatori samaritan PAD, e l’affidabilità del marchio HeartSine; è un ulteriore valore aggiunto per i DAE distribuiti in Italia da EMD118, un indennizzo spesso ignorato dagli altri produttori di defibrillatori.

Infine, insieme a ogni defibrillatore DAE semiautomatico esterno della HeartSine viene offerto al cliente anche un pacchetto di servizi assolutamente gratuito fornito dall’azienda come valore aggiunto al prodotto. Si tratta del “Programma di assistenza free”, che prevede tra le altre cose la sostituzione gratuita del PAD/Pak in caso di utilizzo del dispositivo salvavita su una persona colpita da arresto cardiaco. Inoltre, il pacchetto prevede la registrazione on line della garanzia sul sito ufficiale di HeartSine, la compilazione del modulo di tracciamento dei dispositivi medici, il servizio di assistenza telefonica, il servizio reminder di monitoraggio delle date di scadenza degli accessori e degli aggiornamenti necessari dei software del defibrillatore.

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

    Blog
    DAE/Cardioprotezione

    Formazione BLSD accessibile e con la soluzione HeartSine vTrainer

    Scopri di più

    Blog
    DAE/Cardioprotezione

    Differenza tra acquisto del DAE e progetto di cardioprotezione

    Scopri di più

    Blog
    Cronaca

    Arresto cardiaco dopo la partita di padel, salvato dai presenti e dall’impiego tempestivo del DAE

    Scopri di più

    Blog
    Blog

    Arresto Cardiaco: Chiara Fornasari salvata dal DAE

    Scopri di più

    Blog
    Blog

    DAE e Cardioprotezione

    In Europa si verificano ogni anno circa 400mila arresti cardiaci (60mila in Italia) e si stima […]

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

    Scopri di più
    Tra gli altri
    ci hanno scelto
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza

    I migliori prodotti
    La Migliore assistenza

    Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

    Resistenza

    Protezione IP56

    Affidabilità

    8 anni di garanzia

    Tecnologia

    DAE portatili extra-ospedaliero

    Potenza

    Massimo energia 360J

    Semplicità

    Avvisi visuali e vocali

    Convenienza

    Minor costo di manutenzione

    Innovazione

    Connettività Wi-fi

    Assistenza

    Aggiornamenti gratuiti via USB