EMD112 - Prodotti e Formazione Salvavita

Immagine rappresentativa

DAE trainer Physio-Control LIFEPAK CR2

Il defibrillatore didattico da addestramento Physio-Control LIFEPAK CR2 fornisce una simulazione realistica sull’utilizzo del defibrillatore Physio-Control LIFEPAK CR2, senza effettive carica e scarica di energia elettrica, utilizzando la stessa semplice interfaccia utente.
Gli scenari demo preimpostati possono essere programmati per la modalità completamente automatica o semiautomatica, in modo da consentire una rapida dimostrazione delle funzionalità chiave del defibrillatore trainer LIFEPAK® CR2, così come dei vantaggi della tecnologia di analisi cprINSIGHT™.

Realismo di impiego
Il Trainer DAE LIFEPAK® CR2 guida gli utilizzatori attraverso l’analisi simulata, l’erogazione di energia e periodi di RCP assistita con il metodo coaching RCP.
E’ possibile inoltre, configurare automaticamente notifiche e-mail tramite il Wi-Fi attraverso il programma di gestione DAE LIFELINKcentral™, quando il DAE è in uso e le piastre sono posizionate.

Come il defibrillatore LIFEPAK® CR2, il Trainer utilizza la tecnologia ClearVoice™, in grado di effettuare la regolazione automatica del volume, consentendo così l’ascolto delle istruzioni in modo chiaro anche in ambienti rumorosi.

Scenari programmabili
Tutte le funzioni del Trainer DAE LIFEPAK® CR2 sono programmabili per simulare l’intera gamma di scenari che potrebbero presentarsi agli utilizzatori durante l’uso del defibrillatore LIFEPAK® CR2 nella «vita reale».

Il Trainer LIFEPAK CR2 fornisce anche 2 scenari completamente configurabili che sono personalizzabili utilizzando una schermata di configurazione e possono essere aggiornati durante il funzionamento per una massima flessibilità.

Notifiche e-mail
L’App Trainer Demo del LIFEPAK® CR2 può essere utilizzata per impostare le notifiche e-mail automatiche oppure per inviare notifiche e-mail manuali attraverso Bluetooth® da qualsiasi dispositivo mobile Windows, Android o iOS. Questa applicazione simula le notifiche e-mail automatiche fornite quando un dispositivo LIFEPAK CR2 viene gestito per mezzo del programma di gestione DAE LIFELINKcentral.

Semplice ed economico
Il DAE Trainer rileva quando viene esercitata una pressione sugli elettrodi di addestramento QUIK-STEP™ e avanza automaticamente attraverso lo scenario, eliminando la necessità di utilizzare il telecomando per procedere con la simulazione.
Un pulsante pausa sull’unità permette l’arresto dello scenario in corso se necessario.

Il Sistema di Addestramento DAE LIFEPAK® CR2 è economico: non solo è alimentato da 4 batterie D-cell standard, ma gli elettrodi sono economici e riutilizzabili, simulando gli elettrodi ECG di defibrillazione QUIK-STEP ad accesso rapido, caratteristici del defibrillatore LIFEPAK CR2.

Ricorda sempre: la formazione migliora la prontezza!

Contattaci se desideri ulteriori informazioni in merito

    Blog
    News

    L’importanza del defibrillatore per salvare vite

    Scopri di più

    Blog
    Cronaca

    Danimarca-Finlandia, Christian Eriksen ha un arresto cardiaco in campo

    Scopri di più

    Blog
    Cronaca

    Donna di 37 anni salvata grazie a 75 minuti di massaggio cardiaco

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Donato il defibrillatore alla persona salvata nel 2018 in piscina a Ancona

    Scopri di più

    Blog
    Donazione defibrillatori

    Roma, donato il defibrillatore a FISE per il collega salvato da arresto cardiaco, che lo ha destinato alla cardioprotezione del suo condominio

    Scopri di più

    Blog
    Beneficienza

    Cecchini Cuore: 100 defibrilaltori donati, 480 installati e 12 persone salvate. Supporta anche tu la onlus

    Scopri di più
    Tra gli altri
    ci hanno scelto
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza
    Referenza

    I migliori prodotti
    La Migliore assistenza

    Offrire una seconda chance di vita a coloro che sono stati colpiti da arresto cardio-circolatorio proponendo e distribuendo in tutta Italia i defibrillatori DAE semiautomatici esterni.

    Resistenza

    Protezione IP56

    Affidabilità

    8 anni di garanzia

    Tecnologia

    DAE portatili extra-ospedaliero

    Potenza

    Massimo energia 360J

    Semplicità

    Avvisi visuali e vocali

    Convenienza

    Minor costo di manutenzione

    Innovazione

    Connettività Wi-fi

    Assistenza

    Aggiornamenti gratuiti via USB