Categorie: News

Servizi di consulenza per la progettazione di aree cardioprotette ed impiego di defibrillatori

Vendere un defibrillatore non è sufficiente, è necessario comprendere l’esigenza del cliente ed il contesto di utilizzo, per poter elaborare un progetto di installazione efficace in quello specifico contesto, che comprenda anche gli accessori di utilizzo e posizionamento dei DAE.

EMD118 si pone come partner nella cardio-protezione e urgenza medica a 360°.

Offriamo servizi pre e post vendita, con l’obiettivo di soddisfare appieno le singole esigenze e rendere il luogo cardio-protetto in maniera efficace.

Il nostro staff tecnico è in grado di effettuare sopralluoghi per valutare ampiezza degli spazi, tempi di percorrenza, fattori ambientali, livello di affollamento degli ambienti e molti altri fattori, al fine di valutare:
• N° di defibrillatori da installare, loro ubicazione e distanza;
• Tipologia di defibrillatori da impiegare;
• Organizzare corsi BLS-D rivolti al personale addetto all’utilizzo dei defibrillatori, anche direttamente presso il cliente;
• Individuare gli accessori del defibrillatore, ad esempio la batteria pediatrica (PAD-Pak pediatrico);
• Individuare gli accessori di posizionamento, ovvero la segnaletica distribuita sul territorio che indica il preciso posizionamento dei defibrillatori (che deve essere chiaro ed immediato in caso di emergenza), e la struttura che fisicamente contiene il defibrillatore (totem, forex a muro, teche, etc..);
• Accessori particolari in funzione del tipo di utilizzo ed ambiente, ad esempio teche riscaldate per ambienti freddi, teche con allarme per defibrillatori pubblici, etc…

EMD118 segue inoltre i propri clienti fornendo informazioni aggiornate sugli obblighi di legge, normativa, nuovi prodotti, etc.. ed il supporto per la manutenzione ordinaria dei defibrillatori (sostituzione batterie ed elettrodi, aggiornamento software, etc..) .

Spesso chi acquista un defibrillatore non conosce i costi che dovrà sostenere nella manutenzione ordinaria per la sostituzione di batterie ed elettrodi. Capita molto spesso che quanto si è risparmiato sul DAE venga abbondantemente superato dai costi di manutenzione ordinaria.

I costi di manutenzione dei defibrillatori HeartSine sono i più bassi del mercato. Questo è possibile anche grazie alle batterie ed elettrodi che sono uniti, facilitando anche l’utilizzo da parte degli operatori.

EMD118 ha scelto i defibrillatori samaritan di HeartSine perché sono unici, tecnologicamente avanzati ed innovativi, con brevetti proprietari che rendono i DAE samaritan estremamente efficaci.

 

HeartSine ha una lunga competenza in materia, infatti ha brevettato il primo defibrillatore extra-ospedaliero.

HeartSine è l’unica azienda produttrice di defibrillatori ad offrire 10 anni di garanzia, un indici di protezione contro polvere e liquidi IP56, supporto sonoro e visuale nelle manovre di Rianimazione Cardio-Polmonare (RCP) utilizzando il Cardio-Gramma ad Impedenza (CGI), e molto altro che puoi scoprire qua .

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni:

dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – dalle ore 14:00 alle ore 18:00, da lunedì a venerdì. Oppure è possibile contattarci all’indirizzo email info@emd118.it.

Articoli recenti

Giovane calciatore muore per arresto cardiaco. Mancava il medico e il defibrillatore non utilizzato tempestivamente

Un arresto cardiaco stronca la vita di Mattia Giani, 26 anni, durante una partita di…

17 Aprile 2024

Salvato in azienda grazie al defibrillatore, l’amministratore lancia un appello agli altri imprenditori per cardioproteggere le loro imprese

Nel contesto lavorativo moderno, la sicurezza dei dipendenti assume un ruolo centrale, sottolineando l'importanza di…

4 Aprile 2024

EMD112 e Baker Hughes: unione di forze per la cardioprotezione avanzata nelle sedi italiane

EMD112® è lieta di avere contribuito alla cardioprotezione di una prestigiosa azienda come Baker Hughes,…

27 Marzo 2024

Formazione BLSD accessibile e con la soluzione HeartSine vTrainer

Il HeartSine vTrainer rappresenta una alternativa didattica economica e funzionale dedicata all'addestramento sulle tecniche di…

23 Febbraio 2024

Differenza tra acquisto del DAE e progetto di cardioprotezione

Avere un DAE non significa essere necessariamente cardioprotetti, vi spieghiamo perché. Analizziamo i due differenti…

8 Febbraio 2024

Arresto cardiaco dopo la partita di padel, salvato dai presenti e dall’impiego tempestivo del DAE

L'evento si è verificato poco dopo un incontro di padel, un momento di svago e…

26 Gennaio 2024

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più