News

EMD112 presenta Heart Experience, una serie di eventi dalle forti emozioni tra marketing ed incentive

EMD112 presenta la prima edizione di Heart Experience!

Heart Experience unisce campagne di Marketing e campagne di Incentive rivolte ai propri collaboratori. EMD112 infatti, premia nell’edizione 2017 i suoi migliori collaboratori con tre eventi dalle forti emozioni:

  • Montomondiale Misano World Circuit – 8-9-10 settembre 2017

    In occasione del Gran Premio di San Marino di Misano, presso il circuito intitolato a Marco Simoncelli, EMD112 consentirà a 15 ospiti, suddivisi nelle 3 giornate di venerdì, sabato e domenica, di partecipare al Gran Premio da protagonisti.EMD112 infatti sponsorizzerà il Pull&Bear Aspar Team, il pilota MotoGP Alvaro Bautista (11° posizione in Campionato), ed il pilota Moto3 Lorenzo Dalla Porta.Le iniziative non mancheranno. L’obiettivo è di sensibilizzare l’ambiente sulla cardioprotezione illustrando le grandi capacità salvavita dei defibrillatori. Sono previste sessioni informativi e formative con i presenti e la distribuzione di materiale dedicato.Inoltre Hospitality e Box Pull&Bear Aspar Team saranno cardioprotetti con defibrillatori samaritan.Gli ospiti EMD112 invitati all’evento, avranno modo di vivere le 3 giornate da protagonisti tra Hospitality e Box. Potranno seguire le prove libere, warm-up, qualifiche a gara dai Box, fianco a fianco con piloti e tecnici, vivendo dall’interno questa fantastica esperienza.Il Team effettuerà delle sessioni informative per far meglio comprendere quanto siano evolute ed innovative queste moto. Abbiamo già descritto in altri post alcuni paralleli che queste moto hanno con i defibrillatori samaritan : innovazione, qualità, sicurezza.
    Non finisce qua.. ma le altre informazioni sono al momento riservate 🙂 .
  • Giornata in pista su Ferrari 458 EVO Challenge – 29 settembre 2017

    Una pista a disposizione per un’intera giornata, quella dell’autodromo di Marzaglia (Modena).
    12 ospiti avranno la possibilità di effettuare 10 giri di pista, suddivisi in 2 sessioni da 5 giri, su una Ferrari 458 EVO Challenge.La giornata prevede un briefing tecnico e sessioni di guida propedeutiche all’ingresso in pista, effettuate da piloti professionisti. Durante i turni di pausa gli ospiti avranno modo di guidare il simulatore di Formula1 che verrà situato presso i Box. Il simulatore riproduce fedelmente i circuiti e le vetture, ed è utilizzato abitualmente per preparazione anche dai piloti di F1.Qualche informazione in più sulla vettura. La Ferrari 458 Challenge esordisce al MotorShow di Bologna del 2010 e, come la Ferrari F430, è destinata alle competizioni dei clienti sportivi del Cavallino Rampante. Rispetto alla progenitrice, riporta 100 kg in meno ottenuti spogliando la vettura di molti arredi interni e agendo su componentistica come i cerchi, i sedili e alcuni componenti della ciclistica. Il motore è sempre un V8 montato in posizione centrale con cilindrata portata a 4,5 litri sul quale una centralina con mappatura leggermente diversa e scarichi più permeabili sono le variazioni per l’ uso in pista.DATI TECNICI:
    • Motore: 4.5 litri 8 cilindri a V di 90°
    • Potenza: 570 CV a 9.000 giri/minuto
    • Cambio: sequenziale tipo F1 a sei rapporti
    • Velocità Max. : 340 km/hPeso: 1.245 kg.
    • Accelerazione: 0-100 km/h in 2,6 secondi

 

  • Finale Mondiale Trofeo Lamborghini – 18-19 novembre 2017

    Due giorni di forti emozioni per la finale mondiale Lamborghini Blancpain Super Trofeo.
    4 Ospiti avranno modo di vivere un’esperienza unica, vedendo i piloti primi in classifica dei campionati di Europa, Asia e Nord America.
    Una finale vissuta tra Hospitality e Box, assieme a piloti, tecnici e team.EMD112 sarà sponsor con l’applicazione dei proprio loghi e del defibrillatore samaritan su una Lamborghini Huracan LP 620-2 Super Trofeo.

 

Articoli recenti

Giovane calciatore muore per arresto cardiaco. Mancava il medico e il defibrillatore non utilizzato tempestivamente

Un arresto cardiaco stronca la vita di Mattia Giani, 26 anni, durante una partita di…

17 Aprile 2024

Salvato in azienda grazie al defibrillatore, l’amministratore lancia un appello agli altri imprenditori per cardioproteggere le loro imprese

Nel contesto lavorativo moderno, la sicurezza dei dipendenti assume un ruolo centrale, sottolineando l'importanza di…

4 Aprile 2024

EMD112 e Baker Hughes: unione di forze per la cardioprotezione avanzata nelle sedi italiane

EMD112® è lieta di avere contribuito alla cardioprotezione di una prestigiosa azienda come Baker Hughes,…

27 Marzo 2024

Formazione BLSD accessibile e con la soluzione HeartSine vTrainer

Il HeartSine vTrainer rappresenta una alternativa didattica economica e funzionale dedicata all'addestramento sulle tecniche di…

23 Febbraio 2024

Differenza tra acquisto del DAE e progetto di cardioprotezione

Avere un DAE non significa essere necessariamente cardioprotetti, vi spieghiamo perché. Analizziamo i due differenti…

8 Febbraio 2024

Arresto cardiaco dopo la partita di padel, salvato dai presenti e dall’impiego tempestivo del DAE

L'evento si è verificato poco dopo un incontro di padel, un momento di svago e…

26 Gennaio 2024

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più