Posizione corrente:

Home > Profilo

Profilo

 

EMD112 – Echoes Medical Division è la divisione medicale di Echoes Srl, main importer per l’Italia dei defibrillatori HeartSine®, azienda europea leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita automatici e semiautomatici, il cui staff medico progettò nel 1966 il primo defibrillatore extra-ospedaliero mai realizzato al mondo.

Coniugando medicina d’urgenza e cardioprotezione, EMD112 si è posta l’ambizioso obiettivo di offrire una seconda chance di vita alle persone colpite da arresto cardiaco. Ma non solo. L’esperienza acquisita nel campo dell’emergenza-urgenza medica la rende oggi un importante punto di riferimento nel campo del primo soccorso, con prodotti leader nel settore presenti sul mercato, sinonimo di affidabilità, sicurezza e innovazione.

La differenza tra EMD112® e i suoi competitor è dovuta all’alta qualità dei prodotti e alla sua filosofia aziendale, basata, quest’ultima, su una ben radicata cultura della vita. Per questo motivo EMD112 è impegnata in un’importante azione di sensibilizzazione degli utenti verso le tematiche inerenti alla salute e alla sicurezza, nel supporto costante alle associazioni no profit e nella consulenza alle aziende interessate a dotarsi di dispositivi di primo soccorso.

EMD112 ritiene che l’informazione capillare nella comunicazione scientifica e divulgativa su dispositivi salvavita e di soccorso e la formazione al personale di enti, aziende e associazioni siano il mezzo principale per raggiungere la propria mission aziendale: salvare vite.

I valori con i quali EMD112 intende raggiungere i propri obbiettivi aziendali sono chiari: correttezza nel rapporto con fornitori e clienti, alto livello di preparazione e motivazione dei dipendenti.


Contatti


Compila il modulo o chiamaci allo 055/0511249