Posizione corrente:

Home > Press e News > Heart Experiences 2018, in occasione del GP del Mugello donati 3 DAE samaritan® a Angel Nieto Team

Heart Experiences 2018, in occasione del GP del Mugello donati 3 DAE samaritan® a Angel Nieto Team

 

Giovedì 31 Maggio presso la sede EMD112 di Scarperia e San Piero (Firenze), si è svolto un evento privato in occasione del GP d’Italia del Mugello, primo appuntamento dell’Heart Experiences 2018.

Ha preso parte all’evento l’Angel Nieto Team quasi al completo, dal Team Owner Jorge Martínez, al General Manager José María Ibáñez, ai piloti Alvaro Bautista, Andrea Migno, Albert Arenas, ed a tutti i Tecnici.

L’evento ha visto la partecipazione del Sindaco Federico Ignesti, presente anche nel 2016 all’inaugurazione della nuova sede EMD112 a Scarperia e San Piero, accompagnato dal Vice Sindaco Francesco Bacci e dall’Assessore allo Sport Marco Recati.

La serata si è aperta con la donazione di 3 defibrillatori semiautomatici samaritan® a Angel Nieto Team, con un breve discorso da parte del CEO di EMD112 Simone Madiai, del General Manager di Angel Nieto Team José María Ibáñez e del Sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti.

I defibrillatori samaritan® saranno posizionati all’interno dell’Hospitality, nei Box e presso la sede centrale del Team a Valencia, cardioproteggendo dal GP del Mugello tutto lo staff, ospiti e tutto il pubblico vicino.

“Sono molto soddisfatto della serata – commenta il CEO EMD112 Simone Madiai – che ha visto la presenza del team quasi al completo. Sentire le parole di José María Ibáñez ed anche del Sindaco Federico Ignesti sull’impiego dei defibrillatori, ha sottolineato quanto si sia fatto per portare consapevolezza in materia di cardioprotezione, poiché hanno affrontato ed argomentato in modo dettagliato un tema, purtroppo, ancora molto poco conosciuto.”


Contatti


Compila il modulo o chiamaci allo 055/0511249