Posizione corrente:

Home > Press e News > EMD112 presenta eKuore, lo stetoscopio elettronico Wireless dalla massima flessibilità

EMD112 presenta eKuore, lo stetoscopio elettronico Wireless dalla massima flessibilità

 

EMD112 presenta eKuore, lo stetoscopio elettronico Wi-Fi collegabile con smartphone e tablet.

Il medico può effettuare l’auscultazione anche in modo tradizionale, senza l’utilizzo dello smartphone, usando le cuffie in dotazione. Con un semplice click si può scegliere il filtro adeguato per auscultare il cuore, i polmoni o avere un campo di frequenze esteso.

L’utilizzo in modalità Wireless permette di eseguire l’auscultazione e allo stesso tempo monitorare il fonocardiogramma direttamente sullo smartphone o sul tablet, grazie all’APP gratuita.

Le registrazioni possono essere facilmente condivise con altri professionisti, facilitando la diagnosi e riducendo i tempi di attesa per ulteriori visite specialistiche.

Grazie alla possibilità di registrare ed archiviare le auscultazioni, esse diventano dati oggettivi che possono essere inclusi nelle cartelle cliniche, permettendo anche un maggior monitoraggio dei pazienti più critici.

eKuore è uno stetoscopio elettronico adatto per adulti, bambini e neonati grazie alla campana intercambiabile. Inoltre, permette di monitorare e registrare le auscultazioni di cuore e polmoni grazie alla semplice applicazione dei filtri.

Lo stetoscopio elettronico wireless eKuore è disponibile anche nella versione ad uso veterinario: eKuore Vet.

Scopri di più su eKuore, visita il sito https://www.ekuore.it.

 


Contatti


Compila il modulo o chiamaci allo 055/0511249