Posizione corrente:

Home > Brands > Arky

Arky

 

arky-brand-logoI box o armadietti per defibrillatori ARKY rappresentano la soluzione ideale per la collocazione dei defibrillatori DAE in ambienti pubblici e privati. Progettati per offrire i più elevati standard qualitativi in termini di resistenza, visibilità, garanzia ed affidabilità, sono disponibili in diversi modelli in modo tale da poter soddisfare ogni singola esigenza di collocazione.

Nel dettaglio, gli armadietti per defibrillatori ARKY INSIDE offrono una qualità superiore a tutte le proposte analoghe di contenimento per ambienti interni presenti sul mercato. Dotati di chiusura magnetica, allarme di apertura a batteria con 3 livelli di regolazione ed elegante maniglia di apertura cromata, i box ARKY INSIDE sono verniciati a polvere e realizzati con spigoli arrotondati per garantire i massimi livelli di durata e di sicurezza.

Ideali, invece, per la collocazione in luoghi di lavoro con condizioni ambientali critiche, come in presenza di alti livelli di umidità, sporco e getti d’acqua, gli armadietti ARKY RUGGED sono perfetti anche per il posizionamento su mezzi in movimento come treni, autobus e metropolitane o su mezzi di soccorso avanzato come elicotteri e idrovolanti. L’altissimo livello di protezione che li contraddistingue viene garantito dalla loro struttura in polyestere, dalle guarnizioni in neoprene e grazie ai ganci di chiusura in acciaio inox che rendono i box resistenti agli urti, all’acqua, al fango, alla polvere e all’umidità.

Infine, le teche riscaldate ARKY WARM, dotate anche di sistema d’allarme ed alimentazione a bassa tensione, sono in grado conservare i defibrillatori in condizioni climatiche estreme, con temperature variabili dai -10°C ai +50°C.


Contatti


Compila il modulo o chiamaci allo 055/0511249